STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Emilia, 100, 26865 San Rocco al Porto LO, Italia.
Telefono: 0377569618.
Sito web: stroilioro.com
Specialità: Gioielleria, Rivenditore d'oro, Designer di gioielli, Incisore di gioielli, Servizio di riparazione gioielli, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di STROILI

STROILI Via Emilia, 100, 26865 San Rocco al Porto LO, Italia

⏰ Orario di apertura di STROILI

  • Lunedì: 09–20:30
  • Martedì: 09–20:30
  • Mercoledì: 09–20:30
  • Giovedì: 09–20:30
  • Venerdì: 09–20:30
  • Sabato: 09–20:30
  • Domenica: 09–20

Stroili è una rinomata azienda italiana con sede a San Rocco al Porto, specializzata in gioielleria, vendita d'oro, progettazione e incisione di gioielli, riparazione di gioielli e vendita di orologi. Situata in Via Emilia 100, 26865 San Rocco al Porto LO, Italia, è facile da trovare e raggiungere, e offre un servizio di alto livello ai suoi clienti.

Il negozio dispone di un ampio parcheggio accessibile anche per persone con problemi di mobilità, e il locale è progettato per essere accessibile per i clienti che utilizzano una sedia a rotelle. Stroili accetta diverse modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

Gli utenti di Google My Business hanno assegnato a Stroili una valutazione complessiva di 4 su 5 stelle, basata su 33 recensioni. Le testimonianze parlano di un servizio di altissima qualità, di personale gentile e professionale, e di un'ampia scelta di prodotti di qualità. I clienti apprezzano anche la capacità del negozio di soddisfare le loro richieste personalizzate, come il rinnovo di un orologio con un nuovo cinturino, e di offrire un'esperienza di shopping piacevole e rilassante.

Specialità di Stroili

Gioielleria

Stroili offre una vasta gamma di gioielli di alta qualità, dalla collezione di orologi svizzeri alle perle e ai gioielli in oro, argento e platino.

Rivenditore d'oro

Il negozio compra e vendi oro ai prezzi più competitivi del mercato, sia in purezza che in forma di gioielli.

Designer di gioielli

I clienti possono incaricare gli esperti designer di Stroili di creare oggetti personalizzati e unici.

Incisore di gioielli

Stroili offre anche servizi di incisione dei gioielli, sia per l'incremento del valore che per personalizzazione.

Servizio di riparazione gioielli

Il negozio ripara e restaura anche i gioielli non acquistati presso di esso.

Negozio di orologi

Stroili vende orologi di alta qualità, sia nuovi che usati, da marchi prestigiosi.

Informazioni di interesse

Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.

Opinioni dei clienti

Il negozio ha ricevuto recensioni positive per il suo servizio di alta qualità, l'ampia selezione di prodotti e il personale gentile e professionale, che si preoccupa di soddisfare le richieste dei clienti e di offrire un'esperienza di shopping piacevole.

Recomendación final

Se cercate un negozio di gioielleria e orologi affidabile e con un servizio eccellente, vi invitiamo a visitare Stroili in Via Emilia 100, 26865 San Rocco al Porto LO, Italia. Potrete scoprire la loro vasta gamma di prodotti e usufruire dei loro servizi personalizzati e di alta qualità. Non esitate a contattarli anche tramite il loro sito web stroilioro.com per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.

Telefono:

0377569618

Sito web:

stroilioro.com

👍 Recensioni di STROILI

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Roberta
5/5

Sono andata in negozio per cambiare la pila al mio orologio che avevo acquistato da loro in passato. Ho chiesto se c'era la possibilità di rinnovarne il look cambiando anche il cinturino; la commessa, gentilissima, mi ha trovato un cinturino che si adattasse al mio orologio. Per non farmi annoiare durante l'attesa, mi ha lasciata libera di fare i miei giri dicendomi di tornare dopo venti minuti. Quando sono tornata ho trovato l'orologio rinnovato con pila e cinturino nuovi.
Sono soddisfatta del trattamento ricevuto e sicuramente ci ritornerò.
Lo consiglio.

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Monica F.
1/5

Attendiamo qualche minuto una delle due ragazze nonostante non ci fossero clienti (solo 1 oltre noi ed entrambe si occupavano di questo cliente).
La commessa non ha mostrato interesse per la mia richiesta, si è allontanata in maniera poco professionale (senza dire niente) e di fatto senza aiutarmi dopo che le ho chiesto un braccialetto sui 20-30€.
Probabilmente erano troppi pochi € per i suoi gusti, così ha deciso di tornare in cassa dalla collega senza mostrarmi i prodotti richiesti NONOSTANTE le avessi anche mostrato ciò che desideravo dal catalogo online del sito Stroili. Non ha neanche saputo rispondere chiaramente ad una semplice domanda: "avete questo bracciale?".
Mi sarebbe bastato un "Non ho prodotti a questo budget in negozio".

Io e il mio compagno abbiamo poi acquistato ciò che desideravamo in un altro negozio dello stesso centro commerciale (blue spirit), dove di certo la commessa è stata molto più gentile e disponibile e, a parità di prezzo, la qualità rimane simile.

Peccato però, adoravo i bracciali Stroili e non sempre è comodo raggiungere il punto vendita in centro storico.

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Deborah
1/5

Siamo stati oggi pomeriggio per vedere un orologio digitale che non fosse smartwatch.la commessa apparsa subito molto scocciata mi ha risposto velocemente che ormai tutti i digitali sono smartwatch dopodiché quando gli ho spiegato che era per mia figlia di 12 anni con aria di saccenza mi ha guardato e mi ha risposto: Signora, non prendiamoci in giro tanto lo collegherebbe da sola… Premetto che io sono una commessa da 15 anni non mi sono mai permessa di rivolgermi in questo modo ad un cliente
Facendolo sentire un cretino !!!!!!!e soprattutto non ho mai permesso ad un cliente di uscire dal negozio senza aver fatto il mio lavoro .Abbiamo guardato un solo orologio che ho chiesto io di poter vedere fuori dall’esposizione ,la commessa mi ha innervosito tantissimo perché ha avuto un atteggiamento assolutamente non professionale e maleducato. La giornata si è conclusa con l’acquisto di un digitale non smart Watch in un altro negozio sempre all’interno del centro commerciale e dovendo comprare a breve un regalo per la cresima sicuramente non tornerò lì. allego foto dell’orologio che ho comunque guardato(ovviamente smartwatch)

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Serena S.
5/5

Ho avuto un'esperienza fantastica presso la gioielleria del bel po’.Sono stata servita dalla commessa Maria (mora riccia) è stata estremamente professionale e disponibile, guidandomi con pazienza nella scelta dell’ anello perfetto. La sua conoscenza dei prodotti e la passione per il suo lavoro hanno reso l'acquisto ancora più speciale!

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Gaia C.
5/5

Personale molto cordiale e gentile, sempre disponibile. Mi hanno tenuto sempre aggiornata in merito al processo del mio gioiello artigianale , che è stato prodotto anche velocemente. Lo consiglio come gioielleria anche per la simpatia e accoglienza che le ragazze dimostrano!

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Brunilde I.
5/5

Cordialità e disponibilità ineccepibile. Questa sera sono stata servita da una commessa super efficiente, Paola M., con i suoi consigli sono riuscita a soddisfare i miei dubbi e, rendere felici tre amiche del cuore, che fatalità, festeggiano il compleanno questa settimana. Grazie di cuore

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Meryem A.
1/5

Commessa riccia con capelli neri davvero disonesta, scortese e sgradevole.
Personale da rivedere e a riformare sull’accoglienza clienti !!
Con il suo modo di fare ha perso una cliente ancora prima di effettuare l’acquisto.
Non è attenta ai dettagli, in attesa da più di 10 minuti fa precedere un altra persona appena entrata in negozio.

STROILI - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Elona M.
1/5

Premetto che è da anni che acquisto da Stroili oro ed è il mio marchio preferito. Mi presento il giorno 28 al negozio del centro commerciale Bel po' a San Rocco. Dopo un acquisto mi viene dato un buono per la foratura. Chiedo di utilizzarlo in questo negozio e vengo tratta con arroganza nonostante mi fossi dimostrata più che disponibile ad attendere dato che la commessa abilitata alla foratura era impegnata ad una vendita. La commessa ci tiene a farmi sapere con un tono al quanto sgradevole che non poteva abbandonare la vendita per la foratura. Faccio un giro e ritorno. Nuovamente la commessa usa un tono arrogante dicendo che non sarebbe stato possibile effettuare la foratura. Non discuto la decisione della commessa ma sicuramente il modo veramente sgradevole. Alla fine ho utilizzato il buono in un'altro punto Stroili, contentissima come sempre.
(dico alla commessa che capisco, lavorare con il pubblico è estremamente difficile ed estenuante ma che è una soddisfazione poi ricevere i complimenti quando il cliente è contento.)

Go up