Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Giovanni Casalino, 58, 70019 Triggiano BA, Italia.
Telefono: 3292872534.

Specialità: Negozio di calzature ortopediche, Centro di assistenza sanitaria pediatrica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ortopedia Biosan 3.3

Stai cercando un centro di assistenza sanitaria pediatrica o un negozio di calzature ortopediche affidabile Sei nel posto giusto Ti presentiamo Ortopedia Biosan 3.3, una soluzione completa per le tue esigenze di ortopedia.

Situata in una posizione strategica a Via Giovanni Casalino, 58, 70019 Triggiano BA, Italia, Ortopedia Biosan 3.3 è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile anche in sedia a rotelle. Il centro è dotato di un personale altamente qualificato e competente, in grado di fornire assistenza e consulenza personalizzata per ogni cliente.

Tra i servizi offerti da Ortopedia Biosan 3.3, spiccano la vendita di calzature ortopediche su misura e la fornitura di assistenza sanitaria pediatrica. Il centro è specializzato nella produzione e vendita di calzature ortopediche personalizzate, progettate per garantire il massimo comfort e sostegno a chi ne ha bisogno. Inoltre, il centro offre un servizio di assistenza sanitaria pediatrica di alta qualità, con medici specializzati e attrezzature all'avanguardia.

Ortopedia Biosan 3.3 offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la consegna a domicilio, l'accettazione di pagamenti con carte di credito e debito, il supporto ai pagamenti mobile tramite NFC e la possibilità di prenotare appuntamenti online tramite il loro sito web.

Il centro ha ottenuto un'ottima reputazione tra i suoi clienti, con una media di 3.3/5 basata su 7 recensioni su Google My Business. Molti clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Ortopedia Biosan 3.3

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Lafaille S
1/5

Esperienza pessima sotto tutti i punti di vista.

Persona con trombosi venosa profonda, il chirurgo vascolare prescrive collant CCL2. Prese le misure consiglia marca Sigvaris taglia M PLUS.

Andiamo in negozio, la commessa prende le misure secondo tabella del produttore e conferma la taglia M PLUS, purtroppo non disponibile in pronta consegna.
Chiama la sede di Valenzano per verificare disponibilità e tempi (il collant serviva con molta urgenza vista la patologia in atto) la persona conferma disponibilità in pochi giorni e consiglia con insistenza una modifica sulla calza ( "da fare assolutamente" "migliora tantissimo" "fatta solo nel nostro laboratorio specializzato") che prevede l'aggiunta di un velcro per migliorare a detta loro il comfort della calza essendo presente un fibroma di importanti dimensioni.
Costo 20€ oltre al prezzo di listino della calza. Ci fidiamo e accettiamo.
Lasciamo acconto del 30% circa con promessa di consegna in 3 giorni lavorativi. "La facciamo velocemente, passato il lunedì di Pasqua, 2-3 giorni di tempo, massimo giovedì è pronta" cit.

Il giovedì nessuna notizia, chiamo: "la calza non è pronta, ci sentiamo domani".

Il giorno dopo: "Ci aggiorniamo la prossima settimana purtroppo siamo andati un po lunghi" - Faccio presente che è urgente. - "Certo, vi richiamiamo quanto prima"

Aspetto invano, richiamo:"C'è stato un imprevisto, la macchina taglia/cuci è guasta, stiamo risolvendo"
Dopo due giorni "La macchina è ancora guasta, ci stiamo rivolgendo ad una sartoria esterna".
Dopo 3 gg "Ci vuole tempo, entro questa settimana risolviamo".

Ogni chiamata è stata chiusa con promessa di un ricontatto (mai avvenuto) ed ogni volta l'interlocutore sembrava cadere dalle nuvole. Nemmeno la cortesia di prendere nota del nome.

Visti i ritardi, compro un'altra calza, da una sanitaria che in meno di 24h mi procura la taglia M PLUS, perfetta.

Dopo un totale di 15gg e varie chiamate dove chiedo di annullare e ritirare l'acconto, ci contattano per il ritiro e...sorpresa!
Sembra più piccola, guardo l'etichetta e la calza modificata non è taglia M PLUS, bensì M normale!
"Voi avete chiesto una M". Mostro ricevuta con nota M PLUS. Silenzio.
Chiedo di ricevere, come richiesto ed annotato sulla ricevuta, una taglia M PLUS.

Faccio presente inoltre che la M risultava stretta avendola provata altrove e visto il range di misure. La commessa dice di non saperne niente e chiama la sede di Valenzano.

Mi passa la stessa persona che ha proposto la modifica e alla mia richiesta di ricevere la taglia corretta, con maleducazione dice che "le taglie sono identiche e non posso contestare o insegnargli il mestiere."

....

Chiedo come mai allora la casa produttrice indica misure diverse e come mai la stessa commessa aveva confermato come idonea la M PLUS. Risponde che "non gli interessa e in ogni caso non sono io a stabilire la taglia perchè l'esperto è lui."

Surreale, a dir poco.

Sfortunatamente ci siamo accorti della taglia errata dopo aver saldato via POS.

Visti i toni della conversazione, avendo cose più importanti a cui pensare, ho troncato la conversazione e ho ripassato il telefono alla commessa andando via.
Il titolare (credo) del negozio di Triggiano, sentita la discussione, si è detto dispiaciuto e visto che non avevo alcuna intenzione di parlare nuovamente con la persona di cui sopra,
ha promesso di approfondire personalmente per poi ricontattarmi e capire come risolvere.

Ovviamente ricontatto mai avvenuto.

La calza? Speravamo fosse un minimo utilizzabile vista anche la modifica, invece è stata indossata per 2-3 giorni e poi accantonata poichè troppo stretta.
Provocava dolore, era scomoda ed estremamente difficile da indossare.
La modifica? Inutile, peggiorativa, e mal eseguita poichè il velcro ha reso il punto vita troppo largo, il materiale aveva poca presa e si è scucito in più punti al secondo utilizzo.
Insomma il top del top!

Peccato non poter mettere zero stelle.
Recensione un po lunga, spero però possa servire ad altre persone per evitare esperienze come la mia.

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Anna Colasanto
1/5

Denominarsi ortopedia ,
Quindi a salvaguardia della salute dell ammalato
È davvero un eufemismo .
Purtroppo la denuncia si avvalora al momento dei fatti ma da persone corrette abbiamo creduto alla tarantella del Sig. Filippo (pseudo - titolare)
Acquistato nr. 2 raddrizza spalle al prezzo di € 110 euro cadauno anziché 40 euro cad.
il titolare si è reso conto dell errore della commessa e molto gentilmente telefonicamente ci ha accordato di rimborsarci ( con annessa foto di bonifico di rimborso) ovviamente ritirata poco dopo.
Ancora telefonate , sono fuori
Scusate, la banca ecc
Cosa dire , chiamiamola presa per i fondelli ?
L unica grazia è di aprire gli occhi a coloro che si avvicinano a codesto luogo di non curarsi e andare oltre.
Il rispetto, l educazione e la dignità vanno oltre il commercio , soprattutto quando si parla della salute delle persone .
Tant è!

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
DOMENICO MINAFRA
5/5

Professionali e competenti: sicuramente da consigliare, anche per la convenienza. Bravi!

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Niko Sasanelli
5/5

Fornito e staff efficiente

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Salud S
1/5

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Mario Pugliese
5/5

Ortopedia Biosan 3.3 - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
gianni joalex
5/5

Go up