Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Vincenzo da Seregno, 7, 20831 Seregno MB, Italia.
Telefono: 03621731391.
Sito web: negozi.fastweb.it
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Consulente aziendale, Negozio di accessori per cellulari, Servizio di spedizione merci, Provider di servizi Internet, Spedizioni e corrispondenza, Provider di servizi per le telecomunicazioni.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi di riparazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 228 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre Via Vincenzo da Seregno, 7, 20831 Seregno MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre

  • Lunedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 09:30–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Introduzione al Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre

Il Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre, situato a Via Vincenzo da Seregno, 7, 20831 Seregno MB, Italia, è un punto di riferimento per chi cerca la migliore esperienza di vendita e servizi relativi ai telefoni cellulari e alle telecomunicazioni in generale. Con un indirizzo facile da trovare e un telefono disponibile al 03621731391, questo negozio offre una vasta gamma di servizi che coprono tutto il specto delle comunicazioni mobili e fisse.

Caratteristiche Principali

Questo negozio si distingue per la sua ampia gamma di specialità, includendo:

- Vendita di telefoni cellulari di ultima generazione.

- Consulenza aziendale per le aziende.

- Vendita di accessori per telefonici mobili.

- Servizi di spedizione per merci.

- Fornitura di servizi Internet e di telecomunicazioni.

- Spedizioni e corrispondenza professionali.

- Supporto per pagamenti mobile NFC e con carte di credito/debito.

In particolare, gli acquisti in negozio e il ritiro in negozio sono servizi particolarmente apprezzati dai clienti, facilitando una esperienza di shopping personalizzata e conveniente.

Altri Dati di Interesse

Per un cliente, sono particolarmente utili le seguenti informazioni:

- Il negozio offre la possibilità di acquisizione e ritiro dei prodotti.

- Disponibilità di servizi di riparazione e di visitazione veloce per risolvere eventuali problemi tecnici.

- Opzioni di pagamento varie, inclusi pagamenti mobile NFC e con carte di credito.

Opinioni e Riconoscimento

Le opinioni sui clienti sono una testimonianza del professionismo e dell'attenzione al dettaglio offerti da questo negozio. Con 228 recensioni su Google My Business e una media dell'8/5, è chiaro che i clienti sono altamente soddisfatti. Ad esempio, una recensione elogia la "signorina" del negozio per il suo "gentilezza" e la qualità del servizio, raccomandando l'esperienza di passare la fibra da Fastweb a Sky per risparmiare.

Come Contattarli

Per chi desidera approfondire ulteriormente i servizi offerti o prenotare un incontro, è consigliabile visitare la pagina web ufficiale. Qui troverai tutte le informazioni necessarie, incluse le ore di apertura, i prodotti in catalogo e le modalità di contatto. La rete di Fastweb Sky Vodafone Windtre è pronta a aiutarti, sia in persona sia tramite i loro canali digitali. Non esitare a contattarli per ricevere ulteriori informazioni o per esplorare le offerte speciali che potrebbero interessarti.

👍 Recensioni di Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
valter T.
5/5

Negozio affidabile, la signorina è molto gentile. Ho deciso di passare la fibra di casa da fastweb a Sky visto che vado a risparmiare un pochino. Ho arrivato la promo da €22,90 ,mi sembra che di meglio al momento non ci sia. Siamo rimasti d'accordo con la ragazza di vederci tra un anno così vediamo le offerte che poi ci saranno e decideremo il da farsi. Al momento più che soddisfatti. Grazie.

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Valentina S.
1/5

Metto una stella perché zero stelle non si possono mettere! Non so quante commesse abbiamo ma di certe una di queste è la maleducazione fatta in persona! Mi reco in negozio per spedire un pacco, all’ ingresso mi presento con una giornata di pioggia e la carrozzina con dentro mio figlio di due mesi, faccio per entrare, la ragazzina dietro il banco alza la testa senza manco muovere un capello, e mi guarda! Io saluto e con tutte le difficoltà del caso entro. Dico che devo spedire un pacco, la ragazzina alza lo sguardo e mi dici di lasciare il mio pacco a terra senza manco scollarsi per un attimo dalla sua posizione!
Ora, posto che io sono andata a spedire un banale pacco potevo anche essere una che andava ad allacciare mille utenze!! Ma dove lo prendete il personale? Complimenti per la cortesia e per il senso dell ospitalità!
Non basta! Dopo diversi giorni non mi arriva la notifica di spedizione del pacco, chiamo in negozio e sempre la solita ragazzetta mi liquida dicendo che non devo chiamare loro ma il corriere! Risultato: pacco perso! Be se la stessa attenzione che date ai clienti la riservate ai corrieri è facile che i pacchi si “perdano”.
Ovviamente sono furibonda e spero che la proprietà legga questa mia recensione e sappia bene come si comporta il suo personale!

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Patronato S.
1/5

Purtroppo la mia esperienza con questo centro è stata PESSIMA. A causa di un loro errore, si sono negati al telefono e si sono dimostrati vaghi, poco chiari e decisamente poco professionali. Ogni volta che mi sono recato presso di loro ho avuto problemi, e solo dopo numerose insistenze sono riuscito a risolvere. Senza la mia determinazione, avrei probabilmente perso un sacco di soldi! Non lo consiglio!!!!

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Giulia C.
1/5

Ho chiamato ieri e oggi per chiedere se facevano un cambio intestatario sim Vodafone. Ho ricevuto in entrambi i casi risposta affermativa, mi reco in negozio e mi viene detto che il cambio può essere effettuato solo se faccio un passaggio operatore.
Perdita di tempo e poco professionale

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
ADELE C.
5/5

Cordialissima l'impiegata. Ho deciso di passare a Sky sulla mia sim. Tutto bene, professionalità e gentilezza.

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Mario G.
5/5

Ho appena attivato con Emanuela il contratto Sky per casa mia. È stata chiara ed esaustiva nelle spiegazioni. Adesso aspetto di fissare l'appuntamento con il tecnico. L'esperienza in negozio è stata eccezionale.

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Carmine D.
5/5

Ottima esperienza, sono cliente da più di
un anno . Ormai è una garanzia, Emanuela mi aggiorna sempre tramite WhatsApp sulle nuove offerte . Molto soddisfatto.

Negozio Fastweb Sky Vodafone Windtre - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Enzo R.
5/5

Ottimo servizio da parte di Emanuela, mi sono recato in negozio per dei problemi alla linea Fastweb e grazie alla pazienza di Emanuela abbiamo optato per un'altra soluzione migliore come servizio e facendomi risparmiare anche qualcosa in bolletta. Consiglio questo punto vendita.

Go up