Fabrizio Gambacorta
1/5
Mi spiace dare solo una stella, ma la cordialità e la professionalità non sono di casa.
Ho ordinato una lavastoviglie il 04/09 su unieuro, é arrivata il 06/09 dai ragazzi di fast.est....
il primo approccio di consegna é avvenuto il 14/09 per il giorno dopo, annullato poi da loro, poiché nella zona dove abito, il venerdi (ed il 15 era venerdi), c'e più traffico del solito (vabbé io intanto avevo pagato 35 euro in piu per consegna ed installazione...).
Mi é stato detto, al momento della telefonata con uno di loro, il 14 pomeriggio, che sarei stato sicuramente schedulato per una consegna all'inizio della settimana dopo (quindi o lunedi 18/09 o martedi 19/09).
Lunedi 18/09 tutto tace, quindi decido di sollecitarli via mail poiché per me, l'inizio settimana si ferma a martedi, essendo che mercoledi é già metà settimana.
Dopo il sollecito via mail avvenuto martedi 19/09 mattina, vengo ricontattato, per una consegna effettuabile nella mattinata del 20/09.
io rifuito poiché la mattina lavoro e non potevo essere presente a casa.
Allorché vengo ricontattato da un operatore che mi chiedeva se non avessi un appoggio, altrimenti la consegna era da rinviare a una data non ben specificata (contiamo che la consegna con installazione é stata pagata 35 euro, che il mio ordine risale al 04/09, che la mia lavastoviglie era parcheggiata da loro dal 06/09 e che erano già passati 13 giorni "in attesa"...).
Riesco a trovare qualcuno in appoggio che possa essere presente per accogliere gli operatori la mattina del 20/09.
Vengo contattato una mezz'ora prima della consegna, arrivano sul posto.
Vengono accolti da una persona di fiducia (mio padre), che chiede ad uno di loro se sapevano già tutto, giusto a titolo informativo.
Nessuna risposta.
Cosi mio padre chiede, scherzando, se fosse cosi antipatico, e l'operatore di nuovo non da nessuna risposta.
Fa entrare gli operatori per l'installazione e nel mentre si assenta per poter recuperare i suoi nipoti a scuola (il tempo di 15 minuti).
al ritorno il lavoro era fatto, la vecchia lavastoviglie era stata ritirata ma il cartone e i vari imballaggi della nuova lavastoviglie (cellpophane e polistirolo) erano sparsi per la mia cucina.
Ripeto: professionalità e cortesia ZERO.
13 giorni di attesa per una consegna pagata.
zero cura nel rispetto della dimora del cliente.
Passate oltre, se ne avete la possibilità!