Biosalus Roma - Roma, RM

Indirizzo: Roma Nord, Via Lello Maddaleno, 11, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 800204060.
Sito web: roma.biosalusitalia.com.
Specialità: Impianto depurazione acque.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Biosalus Roma

Benvenuto Sei alla ricerca di informazioni su Biosalus Roma Ti forniremo tutto ciò che devi sapere in questo articolo.

Biosalus Roma è un'azienda specializzata nell'impianto di depurazione acque. Si trova a Roma Nord, in Via Lello Maddaleno 11, 00138 Roma RM, Italia. Il loro numero di telefono è l'800204060 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo roma.biosalusitalia.com.

Una delle caratteristiche più importanti di Biosalus Roma è la loro specialità nell'impianto di depurazione acque. Sono esperti nel loro campo e possono fornire soluzioni di alta qualità per le tue esigenze. Se stai cercando un'azienda affidabile per questo tipo di lavoro, Biosalus Roma è sicuramente una scelta eccellente.

In termini di ubicazione, Biosalus Roma si trova a Roma Nord, in una zona facilmente accessibile con il trasporto pubblico. Inoltre, il parcheggio è disponibile e accessibile in sedia a rotelle, il che rende l'azienda ancora più conveniente per i clienti.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri della Biosalus Roma, puoi trovare 197 recensioni su Google My Business con una media di 2.4/5. Queste recensioni possono darti un'idea della qualità del servizio fornito dall'azienda.

Infine, se sei interessato a contattare Biosalus Roma, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo roma.biosalusitalia.com. Qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per contattare l'azienda e richiedere i loro servizi.

Recensioni di Biosalus Roma

Biosalus Roma - Roma, RM
Daniele Teti
1/5

Basta guardare le altre recensioni... alla larga!! Esperienza personale: non sono coerenti, danno informazioni contraddittorie e mercanteggiano sul prezzo come non si fa nemmeno al mercato. Quando ho chiesto spiega mi hanno trattato male. Mai più! Le associazioni dei consumatori già state avvisate. Ma loro chiaramente continueranno a dire che è il cliente che mente... vox populi... fatevi un'esame di coscienza.

Biosalus Roma - Roma, RM
Daniele Teti
1/5

Non sono coerenti, danno informazioni contraddittorie e mercanteggiano sul prezzo come non si fa nemmeno al mercato. Quando ho chiesto spiega mi hanno trattato male. Mai più! Le associazioni dei consumatori già state avvisate.

Biosalus Roma - Roma, RM
Cristiano E.
5/5

Ho acquistato un impianto a fine marzo 2019, nella fattispecie Etherea Plus.
Il consulente è stato serio e preparato sull'argomento, ha risposto in modo esaustivo a tutte le domande che gli ho rivolto, è stato presente anche dopo l'installazione.
Sono molto soddisfatto e posso affermare che l'impianto mi ha cambiato la vita.

Biosalus Roma - Roma, RM
Daniele A
3/5

Leggo molte cose su questa società...boh non convincenti

Biosalus Roma - Roma, RM
Dario Legname
1/5

Conosciuti tramite annuncio per magazziniere (il loro iter prevede che bisogna conoscere ogni aspetto del lavoro, quindi devi essere venditore per chissà quanto...), ho acquistato un courmayeur per oltre 2000 euro con la promessa non scritta che cambiando il filtro 1 volta l'anno e le membrane 1 volta ogni 4-5 anni, avrei avuto acqua salubre per 20 anni e ammortizzato la spesa in breve tempo. Per il primo anno di garanzia, ignorantemente, non ho provveduto a controllare la qualità dell'acqua, quindi dopo 11 mesi li ho fatti venire per il filtro scoprendo che le membrane non funzionavano da chissà quanto tempo: in pratica stavamo bevendo l'acqua schifosa del mio paese senza depuratore da mesi. Comprato un conducimetro da quel giorno, li sto facendo venire ogni volta che il livello sale, cambio i filtri 1 volta ogni 6 mesi e di membrane ne avranno già cambiate 4 o 5, in meno di un anno. La colpa ovviamente la affibbiano all'acqua (e grazie...se era buona non mettevo alcun depuratore) e sostengono che dovrei mettere un filtro aggiuntivo a mie spese ogni 6 mesi. Quando finirà la garanzia dovrei pagare 300 euro al mese per le membrane? Uno schifo, Biosalus sconsigliatissima!

Biosalus Roma - Roma, RM
Angela Miggi
1/5

Giusto per la precisione, non ho diffuso notizie false ma ho solo raccontato la mia esperienza. Tra l'altro con tutte le recensioni negative guadagnate, direi che la mia è la meno peggio.

Avevo un colloquio fissato per ieri come segretaria ma dopo aver letto tutte le pessime recensioni ho deciso di non andare. Questa mattina sono stata ricontattata, ho spiegato che vista la reputazione non ho voluto sprecare tempo e benzina per una truffa così ben denunciata soprattutto perché non sono interessata a fare parte del commerciale, la signorina al telefono mi ha detto che stanno agendo per vie legali contro questi feedback negativi totalmente falsi e mi ha proposto un nuovo colloquio per domani ma....non sono più stata contattata . Non capisco perché non esiste un modo per fermarli, mi sembra un vero raggiro.

Biosalus Roma - Roma, RM
Isabella Andriani
1/5

Ci siamo pentiti amaramente di aver preso questo loro prodotto. Dopo poco tempo il dispositivo non ha più funzionato: l'acqua non era frizzante e soprattuto usciva molto calda. Contattato il servizio di custumer care, siamo rimasti fortemente delusi dalle risposte delle operatrici (antipatiche e indisponenti). I tecnici sono venuti a verificare il dispositivo svariate volte, aprendo un calvario infinito inventandosi ogni volta che non funzionava qualche pezzo sempre diverso. I tecnici non rispettano gli appuntamenti fanno ore di ritardo, oggi ne sto ancora aspettando uno e sono trascorse due ore.. ogni volta è un problema diverso. Siamo al 6° appuntamento ma si rifiutano di cambiare il dispositivo chiaramente diffettoso. Vorrei distogliere le persone che sono in procinto di cascarci, a rivolgersi ad altre alternative sopratutto perchè in caso di problemi, il customer care vi abbandona completamente.

Biosalus Roma - Roma, RM
Daniele Pezzotti
1/5

Dovrei presentarmi da loro a breve per un colloquio di lavoro come amministrativo, non mi presenterò, vediamo se mi richiameranno come magazziniere la prossima volta. Qualora fosse, non mi presenterò nemmeno la volta successiva per attendere che venga ricontattato questa volta come receptionist, successivamente attenderò una loro chiamata per una proposta lavorativa come operatore aeroportuale, dopodiché chiederò loro se fosse possibile lavorare come giardiniere.
Purtroppo, battute a parte, esistono ancora queste aziende in Italia, nemmeno Striscia la notizia è servita a niente stavolta.

Go up