Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Francesco Baracca, 19, 20090 Novegro-Tregarezzo MI, Italia.
Telefono: 0249519890.
Sito web: fasthotelinate.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 533 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Fasthotel Linate

Il Fasthotel Linate è un hotel situato a Novegro-Tregarezzo, in Via Francesco Baracca, 19. Il numero di telefono per contattare l'hotel è il <0249519890>. Il sito web ufficiale dell'hotel è fasthotelinate.com.

Questo hotel è specializzato nel settore alberghiero e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Tra questi, troverete camere confortevoli, un servizio di reception attivo 24 ore su 24, un bar e un ristorante. L'hotel è inoltre dotato di parcheggio gratuito e di una connessione Wi-Fi disponibile in tutte le aree.

La posizione dell'hotel è strategica, essendo situato in prossimità dell'aeroporto di Linate. La sua vicinanza all'aeroporto lo rende una scelta ideale per chi deve prendere un volo o per chi deve soggiornare in zona per lavoro.

Il Fasthotel Linate ha ricevuto un totale di 533 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questa valutazione riflette la qualità dei servizi offerti dall'hotel e la soddisfazione generale dei suoi ospiti.

👍 Recensioni di Fasthotel Linate

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Arina K.
1/5

Un’esperienza da dimenticare. Colazione immangiabile, qualità scarsa. Le uova strapazzate che volevo prendere - erano praticamente crudi (con tanto liquido dentro) - ho dovuto lasciare tutto. Stanza freddissima. Dopo aver avvisato della temperatura hanno detto che l’hanno alzata ma non si è cambiato nulla. Nel messaggio di prenotazione (2 o 3 gennaio) mi hanno scritto il prezzo per la navetta 3€, al check out hanno detto che sono 5€. Gli faccio vedere il messaggio - dicono “beh è stato un errore nostro” e quindi perché devo pagare io per il vostro errore Mi hanno risposto "molto professionale" - eh se no ci paga 5€ - non chiamiamo nessuna navetta, può prendersi il taxi o Uber. Servizio orribile! Non ritorno mai più e soprattutto racconterò a tutti i miei amici di questa esperienza magnifica. Vi saluto.

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Giorgia B.
5/5

Noi siamo stati in questo hotel per la fiera del fumetto al parco esposizioni Novegro. Ha una posizione vantaggiosa sia per il parco sia per l'aeroporto. Dal parco dista 10min a piedi. La colazione buona e ricca, sia di salato sia di dolce. Le camere, nonostante siano piccole, sono moderne, con letti comodi. Hanno il bagno con la toilette separato dalla doccia, ma non rappresenta un aspetto negativo. Hanno anche una piscina che si può usare in estate. L'unico aspetto "negativo" é che, trovandosi vicino all'aeroporto, si sente qualche aereo passare, ma non mi ha procurato fastidio nel dormire. Inoltre ha anche un parcheggio (quello fuori é gratuito) oppure se si vuole più sicurezza c'è anche il parcheggio interno a pagamento

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
E T.
4/5

Hotel situato poco distante dall''aeroportto di Linate. Stanza essenziale, pulita, personale gentile. Ho avuto un problema con il riscaldamento e mi è stato subito risolto. Colazione molto varia (dolce, salato, con cibo e bevande anche per vegetariani) e di buona qualità.
Ideale per soste/scali aerei di qualche notte o per visitare la città di Milano, con il metrò poco distante, che permette di raggiungere in poco tempo il centro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Jessica S.
4/5

Siamo stati una notte avendo il volo da Linate la mattina presto. Arrivati in metro, raggiunto a piedi con le valige in nemmeno 10 minuti. Comodo allo stesso modo il rientro in aeroporto (senza spendere inutili soldi per la navetta, carissima).
La camera era pulita e ok.

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Mario R. D. P.
4/5

Letto ampio e comodissimo, cuscini all’altezza. Poco spazio ai lati del letto tanto da dover fare qualche contorsione. Davvero curiosi i servizi igienici ripartiti in tre… puntate: lavandino e specchio nella zona letto, doccia accessibile dall’ingresso, il resto in altro cubicolo strettissimo con pezzi di forma rettangolare e scomodissimi.
Non c’è frigo bar in camera ma un fornito distributore nel corridoio.
Pulizia ottima così come la qualità della colazione con ampia scelta fra dolce e salato.
Posizione utile sia per i frequentatori del Parco Esposizioni di Novegro che dell’aeroporto.

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Sharon R.
4/5

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte.
Posizione strategica per chi cerca un hotel vicino all’aereoporto.
Camera molto pulita, calda, letto molto comodo, doccia e bagno moderni!
Ho cenato nella pizzeria sopra all’hotel ma non sono stata per niente soddisfatta. 3 persone, mezzora per prendere il mio ordine e un’altra mezzora per portarmi una pizza.. oltretutto non buona! prezzi alti.. e servizio pessimo..

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Jewel18
2/5

Stanza caldissima, un rumore fastidiosissimo di qualche ventola che non si potevano abbassare o fermare e in più il letto era pieno di peli pubici. La doccia rotta e i servizi igienici veramente minuscoli.
Non consiglio.

Fasthotel Linate - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano
Marta C.
1/5

In questo hotel mediocre, il personale non è preparato per accogliere le persone in modo cortese e professionale. Invece di dare lezioni sulle regole dell'hotellerie ad ogni ospite che si lamenta del loro operato, dovrebbero prima impararle!
In risposta alla replica:
1 - la recensione non è una conversazione ma ha lo scopo di fornire informazioni al lettore su una esperienza o un servizio.
2 - Alla luce di quanto sopra, la valutazione espressa rispecchia l'esperienza vissuta presso la vostra struttura.
3 - Sul resto di ciò che scrivete sembra doveroso fare chiarezza. È stato trasmesso PREVENTIVAMENTE un messaggio (preceduto da una telefonata il giorno prima) che vi avvisava che una delle tre stanze singole non sarebbe stata occupata così come le cene non sarebbero state consumate (queste ultime non prevedevano certo la tariffa "non rimborsabile". Sono state prepagate dopo la prenotazione delle stanze, per dare un servizio ai nostri ospiti). Alleghiamo il nostro messaggio: Scrivo per avvisare che stasera arriveremo per check-in intorno alle ore 19.15. Comunico, come già anticipato al telefono, che per le notti del 28 e 29 novembre occuperemo solo due singole anziché 3 mentre per la notte del 30 novembre ci saranno tutte e tre le singole occupate. Chiedo se fosse possibile una modifica della prenotazione per 1 sola per le due notti non utilizzate ed avere il rimborso per le due cene non consumate. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie.
Avete risposto con un NO.
4 - Avete richiesto ai nostri ospiti il pagamento delle cene nonostante fossero state già pagate con bonifico e largo anticipo. Dopo la nostra lamentela loro tramite, avete restituito il denaro senza nessuna scusa e facendoci fare una pessima figura.
5 - Quello di seguito è l'educato messaggio che avete trasmesso in privato a seguito della nostra recesione: Buongiorno, con la sua recensione da 1, dimostra solamente la sua ignoranza. Vi abbiamo spiegato che se acquistate servizi aggiuntivi NON potete poi chiederne il rimborso "post-factum". In qualsiasi parte del mondo funziona così. buona vita.
6 - Visto che nulla si è svolto "post-factum" ma "ante-facto", l'affermazione (che rivendico) sulla vostra scarsa professionalità è assolutamente fondata!
7 - Tenete a mente che, in questo frangente, il rispetto non si può esigere, si deve meritare. Noto che la "qualità del servizio" non è esattamente il fiore all'occhiello del vostro hotel...

Go up