Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB

Indirizzo: Via Zara, Via Giacomo Brodolini, 20834 Nova Milanese MB, Italia.
Telefono: 0362459514.
Sito web: famila.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibi pronti, Prodotti biologici, Toilette, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 669 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Famila Superstore Nova Milanese

Famila Superstore Nova Milanese Via Zara, Via Giacomo Brodolini, 20834 Nova Milanese MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Famila Superstore Nova Milanese

  • Lunedì: 08–20:30
  • Martedì: 08–20:30
  • Mercoledì: 08–20:30
  • Giovedì: 08–20:30
  • Venerdì: 08–20:30
  • Sabato: 08–20:30
  • Domenica: 09–19:30

Famila Superstore Nova Milanese: La tua destinazione per lo shopping a Nova Milanese

Famila Superstore Nova Milanese è un supermercato situato a Nova Milanese, in Via Zara, Via Giacomo Brodolini, 20834. Il negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale ed è dotato di parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattare il supermercato è 0362459514 e il loro sito web ufficiale è famila.it.

Caratteristiche e servizi di Famila Superstore Nova Milanese

Famila Superstore Nova Milanese offre una vasta gamma di prodotti alimentari e non alimentari, tra cui cibi pronti, prodotti biologici, batterie, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il negozio è accessibile alle sedie a rotelle ed è dotato di bagni accessibili, ingresso e parcheggio per sedie a rotelle. Inoltre, il supermercato offre servizi come la consegna senza contatto, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna a domicilio e la consegna in giornata.

Opinioni e media delle opinioni di Famila Superstore Nova Milanese

Questa azienda ha ricevuto un totale di 669 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Molti clienti hanno elogiato il personale del supermercato, in particolare Amanda del box informazioni, per la loro gentilezza e pazienza. I clienti hanno anche apprezzato la vasta gamma di prodotti disponibili e la facilità di accesso al negozio per le sedie a rotelle.

Conclusione

👍 Recensioni di Famila Superstore Nova Milanese

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Debora S.
5/5

Amanda del box informazioni è stata carinissima e super paziente per la gestione di un cambio.
10 stelle per l'empatia

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Adriana T.
1/5

Esperienza negativa con l’acquisto di albicocche:
Ieri mio marito è andato a fare la spesa per consumare in cena e ha acquistato delle albicocche presso il vostro negozio. Purtroppo, quando le ho aperte a casa, ho scoperto che erano tutte marce e ho dovuto buttarle via. Non è la prima volta che mi succede e sono molto delusa dalla qualità dei prodotti freschi.
Capisco che mio marito potrebbe non aver controllato attentamente, ma mi aspettavo che la cassiera notasse lo stato delle albicocche e suggerisse di cambiarle perche non era solo uno o due, non c:era nemmeno uno buono. Questo tipo di attenzione al cliente è fondamentale per garantire una buona esperienza di acquisto.
Spero che possiate migliorare il controllo qualità dei vostri prodotti freschi per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Pasquale D. N. ?.
3/5

Addetta alla cassa non formata professionalmente, lentissima,impacciata e impreparata.
15.12.2024 H.16:50circa.
La direzione ha rispolvetato il famoso detto: dilettanti allo sbaraglio?
Poverina!!!!

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Aurora
1/5

Buonasera, ho telefonato il punto vendita questa mattina per avere informazioni, mi ha risposto l’addetta al Box Sharon, sono stata lasciata in attesa per più di 10 minuti, al termine dei quali é caduta la linea.
Nel pomeriggio sono stata contattata privatamente su un social Network, dalla medesima commessa, pertanto la mia privacy non é stata rispettata in modo consono, dopo averle esplicitamente comunicato che non é autorizzata a contattarmi privatamente, mi ha risposto in modo del tutto scortese.
Più professionalità e magari una comunicazione con il cliente più idonea al contesto .

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Antonio Q.
5/5

Supermercato davvero ben organizzato, sopratutto il reparto pescheria, dove Alessandro traspare tutta la propria passione per il lavoro, consigliato

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Sara
1/5

Ho provato dopo anni a tornare da Famila ma ho trovato ancora una volta prezzi poco chiari e diversi dalle offerte da volantino.
Non tornerò.

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Tamara D.
1/5

Nulla da dire sull’offerta e la freschezza soprattutto della carne .sono ad evidenziare un punto su cui lavorare che è l’assistenza da parte di alcuni collaboratori .un episodio oggi alle 10.45 circa dove alla richiesta una signora di un problema alle casse self la commessa al box è stata chiamata diverse volte ma non si è neppure girata .mi sono permessa di aiutare la signora andando personalmente dalla ragazza evidenziandole che la signora aveva un problema in cassa .mi ha risposto che stava arrivando una collega.ora …non era il caso rassicurare la signora che sarebbe arrivato qualcuno piuttosto che senza neppure girarsi non rispondere lasciandola nel dubbio? Inoltre uno dei colleghi dedicati al caricamento (ragazzo giovane con maglia blu e capelli corti e un po’ mossi )ha fatto anche commenti nei miei confronti come se fossi una rompi scatole e questo è inaccettabile .spero che questo vi possa essere di aiuto x migliorare .grazie

Famila Superstore Nova Milanese - Nova Milanese, MB
Sara
1/5

Mi sono recata oggi in questo punto vendita. Non è la prima volta che gli scaffali sono già sprovvisti alle 14:30 della giornata, un conto andassi di sera. Credo sia da rivedere il rifornimento della merce, soprattutto quella in offerta considerando che qualunque prodotto scontato da tessera era terminato.
POCA VOGLIA DI LAVORARE E RISPOSTE A SUFFICIENZA DA PARTE DELLA RAGAZZA ADDETTA AL BANCO SALUMERIA, bassa e occhi chiari. Le chiedo un consiglio e manco è in grado di specificarmi cosa sta vendendo. NON Saluta al mio arrivo e fa pure la scocciata. Non ci siamo.
Riguardiamo il personale per cortesia,
consiglierei ogni tanto il controllo di un supervisor, perché quando il gatto non c’è i topi ballano.
Addetta da LATTE ALLE GINOCCHIA. Preciso che uscita da li ho terminato i miei acquisti al banco salumeria all’IPERAL.
Continuate a stipendiare inutilmente gente così, che i clienti con un minimo di senso del lavoro e del rispetto come me se ne vanno altrove.

Go up