Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Meer, 4, 24022 Alzano Lombardo BG, Italia.
Telefono: 035512333.

Specialità: Assistenza clienti per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di Ma.be.ma.

Ma.be.ma. è un'azienda di assistenza clienti per elettrodomestici situata in Via Meer, 4, 24022 Alzano Lombardo BG, Italia. Il loro numero di telefono è 035512333.

Questa azienda offre un servizio di assistenza specializzato per elettrodomestici, garantendo un supporto professionale e tempestivo ai propri clienti. Ma.be.ma. è rinomata per la sua competenza e affidabilità nel settore, grazie a un team di tecnici esperti e sempre aggiornati sulle ultime tecnologie.

La sede di Ma.be.ma. è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, rendendo la visita ancora più comoda per i propri clienti.

Sul web, Ma.be.ma. ha 25 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.9/5. Questo dato, tuttavia, non deve scoraggiare i potenziali clienti, poiché le recensioni online non sempre riflettono la qualità del servizio offerto da un'azienda.

Recensioni di Ma.be.ma.

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
Faby
1/5

Pessimoooooo!!!! Come si può dire che una lavatrice di un mese che non centrifuga più è normale devo muovere un po' il cestello che poi parte!!! Dire che sono io che sbaglio a caricare i vestiti che non la riempo abbastanza!!!!! Dire addirittura che mi ha fatto il piacere non è in garanzia quando la garanzia mi copre per due anni!!!!!!!!!! Pessimooooooooo!!! Metto una stella perché senza non mi fa pubblicare la recensione ma nemmeno quella meriterebbe

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
Roberta Randelli
1/5

Io sono in ballo dal 18 novembre!!! Ho perso il conto delle chiamate fatte al numero verde ( dato che la mia lavasciuga è ancora in garanzia) e quando le centraliniste mi hanno dato il numero del tecnico, questo (perché non posso chiamarlo signore) mi ha risposto che se pagavo l'urgenza sarebbe venuto il martedì, perché era di zona!!! Non ho più parole,ma solo tante parolacce!! E le centraliniste non "possono darmi un altro tecnico".

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
claudia facchinetti
1/5

Purtroppo devo confermare le precedenti pessime recensioni.
Dopo 2 mesi dall'apertura pratica per intervento in garanzia (lavastoviglie) finalmente riesco a fissare appuntamento.
Il giorno concordato il tecnico non si presenta, ed io avevo ovviamente preso apposta permesso dal lavoro.
Non risponde al cellulare, non rispondono in azienda.
Un bel giorno mi chiama mia madre dicendo che il tecnico è li. Ovvero è passato senza chiamare prima, senza fissare appuntamento.
Dice che ordina il pezzo, che ripasserà.. sono passati altri 2 mesi e non si è più visto nessuno.

Vergogna non si lavora così!

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
Manuel Tonolini (Architetto)
1/5

Anch'io sono in ballo da settimane con l'assegnazione dell'intervento in garanzia a questo tecnico, ma non risponde mai né al telefono nè alle email! Leggo ora tutte le altre recensioni analoghe. E' inammissibile questa situazione!

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
Patrizia Bonalda
1/5

Purtroppo il minimo è una stella, confermo tutte le recensioni precedenti. È quasi un mese che aspetto una telefonata, cerco di contattare tramite telefono non risponde nessuno, via mail stessa cosa. Vergognoso che per un elettrodomestico in garanzia, si debba ricorrere ad assistenza privata per poter utilizzarlo di nuovo.

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
mic rota
1/5

Ho aperto la pratica di riparazione a novembre2024 ora siamo a gennaio 2025 dopo innumerevoli sollaciti nessuno di questa fantomatica azienda nn ma richiamato a febraio scade la garanzia buffoni

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
Fathi Khabouchi
1/5

Possono vergognarsi, il tecnico mi ha chiamato senza appuntamento mi ha detto sono casa tua... l'ho detto io sto lavorando puoi passare venerdì? mi ha detto non posso... ok, l'ho detto quando puoi mi ha detto lunedì ore 11:00 ok ho perso una giornata di lavoro aspettando il caro tecnico... NON è venuto... l'ho chiamato su il su numero di cellulare NON risponde... ho chiamato il numero fisso della ditta mi hanno detto ti chiamerà lui... comun questo aspettando da due settimane.

Ma.be.ma. - Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo
stefania signori
1/5

il tecnico è arrivato a luglio, controllato la lavatrice deve cambiare un pezzo, dopo 2 mesi che non lo sento lo richiamo e mi dice che passerà (mai rivisto), chiamo la casa madre della lavatrice che mi risponde che il pezzo da sostituire non è mai stato nemmeno ordinato, richiamo il tecnico e mi risponde uno che probabilmente è pure affetto da demenza senile perché non capisce nulla di quello che gli dico, ad oggi (ottobre) non rispondono più nemmeno al telefono, spero che falliscano

Go up